Oroscopo 2015 Sagittario

Per il sagittario il nuovo anno 2015 è illuminato da Giove che porterà nella vostra vita una bella ventata di ottimismo e positività. Non mancheranno anche quest’anno viaggi e avventure nuove anche se dovrete far fronte ad alcuni problemi familiari e momenti non molto semplici da superare.

Il sagittario è un segno forte e con un po’ di allegria riuscirete a far fronte a qualsiasi tipo di difficoltà, come d’altronde avete sempre fatto. Le persone ammirano il vostro senso pratico e la vostra caparbietà e proprio per questo amano starvi accanto.

A detta del vostro oroscopo, il 2015 sarà anche l’anno in cui avrete finalmente più autostima e crederete con più forza in voi stessi apportando significativi cambiamenti alla vostra vita sentimentale e anche al vostro lavoro.

Il sagittario e l’amore

Nella prima parte del nuovo anno non avrete particolari problemi con il partner, dopo l’estate invece, le cose purtroppo cambieranno. Le discussioni non saranno poche e spesso tenderete a chiudervi in voi stessi piuttosto che sfogare la vostra rabbia.

Le stelle vi consigliano di cercare qualcosa che possa fungere per voi da valvola di sfogo e di rivelare al partner la vostra opinione, perché spesso sono proprio i silenzi a suscitare la sua ira. I single avranno diverse occasioni, ma poche concrete, e si accontenteranno di un flirt qua e là.

Il sagittario e il lavoro

Oroscopo particolare per il 2015 in questa sfera. L’anno, dal punto di vista professionale, non si aprirà nel migliore dei modi. L’influsso di Giove non è ancora presente e potrebbe indurvi a pensare negativamente circa la possibilità di un miglioramento della vostra posizione.

In realtà, basterà superare i primi mesi per vedere qualche nota positiva, Giove giocherà a vostro favore lasciandovi conquistare i vostri obiettivi professionali. Anche chi è in cerca di lavoro ha buone probabilità di trovarlo. Ci saranno alcune novità, nuove gioie che accoglierete col giusto spirito.

Il sagittario e la salute

Sarà abbastanza pesante superare lo stress di un anno intenso come quello che vi aspetta. Proprio per questo gli astri e l’oroscopo vi consigliano di tenere sotto controllo la pressione sanguigna che potrebbe subire degli sbalzi nei soggetti più inclini e di armarsi di camomilla e tè nelle notti più irrequiete dove il sonno tarda notevolmente ad arrivare.

Prendetevi più cura di voi stessi se volete che il vostro corpo non vi abbandoni quando meno ve lo aspettate! In fondo basta davvero poco per non esagerare: mangiare bene, bere tanta acqua e tenersi in forma. Per l’attività fisica non è indispensabile la palestra. Potreste anche, semplicemente, fare tutti i giorni una sana e lunga passeggiata.

Commenta l'oroscopo 2015 con Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.