Oroscopo 2015 Pesci

Il 2015 non sarà di certo l’anno migliore per i nati sotto il segno dei pesci, ma non disperate in fondo qualcosa di buono c’è anche per voi. Siete persone che si comportano sempre con un certo criterio, non agite mai se non per uno scopo concreto e che abbia delle buone finalità. La vostra sensibilità condiziona la vostra vita completamente e vi rende spesso molto riflessivi.

A volte gli amici e i parenti tendono ad approfittarsi di questo vostro lato mettendovi in serie difficoltà con la vostra volontà non sempre in accordo con quella degli altri. L’oroscopo dice che il nuovo anno 2015 vi vedrà protagonisti di non pochi cambiamenti significativi che metteranno finalmente i puntini sulle i alle situazioni che avevate lasciato in sospeso.

I pesci e l’amore

Nelle relazioni, sin dai primi mesi dell’anno, avrete dei problemi: discussioni e litigi con il partner saranno eventi quotidiani per voi. Anche con gli amici e i parenti ci sarà qualche screzio. Il vostro carattere sospettoso, condizionato da una ingiustificata bassa stima nei vostri confronti, vi renderà irascibili e gelosi. Spesso però, la vostra gelosia si paleserà come infondata. Mettere un po’ di distanza tra voi e il partner, potrebbe essere l’occasione per capire veramente quello che volete dal vostro rapporto di coppia che ormai dovrebbe essere giunto ad un punto di svolta.

I single avranno diverse avventure ma si concentreranno su altro, mettendo da parte l’amore che negli ultimi anni non ha dato particolari frutti. Anche quest’anno, insomma, sotto il profilo amoroso non vivrete delle ottime esperienze e dovrete essere forti perché alcuni di voi affronteranno anche la perdita di una persona cara.

I pesci e il lavoro

Sul lavoro ci saranno i soliti problemi che, come sempre, vorrete affrontare tutti da soli. È necessario però, qualche volta, ammettere di avere bisogno dell’aiuto di altre persone. Farsi aiutare non è di certo vergognoso! Quindi, accettate chi vi offrirà il suo aiuto e provate a fare andare tutto per il meglio.

Nella seconda parte dell’anno avrete finalmente il successo che meritate. Sul lavoro verranno riconosciute le vostre abilità e i vostri meriti, avverrà tutto improvvisamente ma lo accoglierete con una certa gioia. Farete nuove conoscenze e questo vi permetterà anche di ampliare i vostri interessi e i vostri punti di vista.

I pesci e la salute

La vostra salute sarà un po’ compromessa dai cambi climatici e dallo stress, ma in fondo, non ci sono per voi cambiamenti drastici. Riuscirete a trovare la forma fisica perfetta durante i mesi estivi, in cui le desiderate vacanze vi vestiranno di una nuova allegria e positività. Mangiare bene è sempre stata una delle vostre priorità anche se nel corso dell’anno è capitato che l’appetito vi sia un po’ sparito. Il caldo, il mare e le spiagge saranno il luogo giusto dove poter scaricare lo stress e le piccole ansie del quotidiane e rimettersi in pace con il mondo.

Commenta l'oroscopo 2015 con Facebook

Un commento

  1. This ins’ghtis just the way to kick life into this debate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.