oroscopo 2015

Oroscopo 2015 in breve

Le stelle si preparano a definire un 2015 interessante e ricco di cambiamenti per i segni dello zodiaco. L’anno trascorso ha presentato diffuse situazioni di stallo, dovute principalmente allo stazionamento dei pianeti lenti e a combinazioni astrali spesso poco felici.

Il 2015 cambia però le carte in tavola, in quanto le transizioni si fanno più briose e i segni dello zodiaco possono contare su splendidi episodi di rinnovamento. Questi aspetti interessano sicuramente il mondo affettivo e la sfera sentimentale, ma diventano più concreti nella vita professionale, poiché molte sono le sorprese che le stelle riservano per questo nuovo anno.

Prepariamoci quindi a dare il benvenuto ad un 2015 ricco di positività, colmo di sorprese e, perché no, interessato da cambiamenti che potrebbero migliorare la vita di ognuno di noi.

Nel dettaglio, le stelle baciano in fronte i segni di fuoco, i quali potranno sentirsi rinnovati e potranno contare su cambiamenti anche sorprendenti.

L’ariete, segno combattente dello zodiaco, vedrà profilarsi un 2015 ricco di positività nel lavoro e definito da soddisfazioni personali sicuramente elevate. Anche la sfera professionale potrà contare su episodi di concretezza i quali saranno seguiti da momenti importanti, come un matrimonio oppure la nascita di un figlio.

Per quanto riguarda il segno del toro, il 2015 lo vuole indiscusso protagonista della sfera professionale. Molte saranno le soddisfazioni, soprattutto nei confronti dei colleghi gelosi e delle persone che nel corso dell’anno trascorso non hanno avuto fiducia nelle sue competenze. Cari nati sotto il segno del toro, è arrivato il momento della rivincita!

Il segno brioso dei gemelli può contare su un 2015 ricco di sorprese, le quali interesseranno soprattutto la sfera familiare. Nuovi amori, ma anche nascite e avvenimenti festosi coroneranno un 2015 all’insegna della gioia e del buonumore.

Il cancro, segno meditativo e governato dalla luna, potrà contare su un anno nuovo colmo di soddisfazioni lavorative. Questa sfera si presenta infatti come la più propositiva e la sua positività di espande anche agli affetti. Dopo un anno trascorso fra pensieri profondi e lunghe riflessioni, il 2015 rappresenta l’anno delle decisioni per i cancerini, i quali metteranno a frutto le loro elaborazioni con gesti anche plateali.

Come abbiamo accennato, il 2015 adora i segni di fuoco, per cui il leone può espandere la sua esuberanza senza timori e forte di un percepibile abbraccio stellare. I leoncini si godranno questo 2015 in modo totale, affiancando a probabili avanzamenti di carriera la nascita di progetti professionali paralleli e dedicandosi a viaggi lunghi e ricchi di avventura. Complimenti quindi al segno del leone, in quanto vivrà un 2015 sicuramente ricco di ottimi auspici!

La vergine, segno notoriamente riflessivo e ricco di spiritualità, vivrà un 2015 all’insegna dell’azione. Molte saranno le occasioni per emergere, sia a livello professionale sia nella sfera affettiva, ma i vergini sapranno scegliere le occasioni giuste a loro favore, per apportare solidità alla loro famiglia e per porre le basi di una proficua vita professionale.

Per quanto riguarda la bilancia, segno eclettico e dalla creatività dirompente, il 2015 rappresenta l’anno della svolta. Troppi sono stati i pianeti lenti che hanno transitato nel segno, i quali hanno soffocato la vitalità delle bilancine e dei bilancini durante il corso dell’anno passato. Cari nati sotto il segno della bilancia, dite finalmente addio alle difficoltà, in quanto ogni cosa sarà più semplice, immediata e facile da realizzare!

Il segno dello scorpione, caratterizzato da una sensualità molto intensa, potrà godersi un 2015 all’insegna della tranquillità. Le fatiche dell’anno scorso hanno spinto gli scorpioncini a gettare le basi di una vita solida e sicura, per cui è arrivato il momento di raccogliere i frutti che si sono ben meritati.

Anche il sagittario, segno di fuoco irruento ed estremamente attivo, può contare su soddisfazioni che derivano dal suo impegno e dalla sua serietà applicata alla sfera emotiva. Tanti amici li cercheranno e chiederanno loro consiglio nel corso del 2015, perché leggeranno nella loro persona doti di serietà e di profonda intelligenza.

Il segno concreto del capricorno può contare su un 2015 ricco di sorprese che interessano il campo degli spostamenti. L’amore sconfinato per i viaggi si tramuterà in realtà e i nati sotto il segno del capricorno potranno dedicarsi a spostamenti frequenti e contando su una compagnia riposante ma festosa!

I nati sotto il segno dell’acquario potranno contare su un anno effervescente, ricco di tanti appuntamenti ed inviti anche mondani. Chi non ha ancora un amore troverà la sua anima gemella, mentre dal punto di vista lavorativo ci saranno grosse novità in arrivo, e tante soddisfazioni. Per non parlare della salute, ottima soprattutto nel periodo estivo!

Le stelle baciano in fronte anche il segno dei pesci, augurando un 2015 sicuramente ricco di cambiamenti professionali. I pesci potranno inoltre contare su un fascino rinnovato e quindi approfittare di nuove conquiste, gustandosi i migliori appuntamenti mondani dell’anno!

L’oroscopo del 2015 si rivela quindi molto positivo, all’insegna dei cambiamenti e delle evoluzioni. I segni che hanno dovuto portare infinita pazienza vedranno mettersi in atto un magico sblocco, il quale interesserà le sfere professionali innanzitutto, ma che saprà espandersi all’amore e agli affetti.

La seconda parte dell’anno promette tante novità in relazione ai viaggi, in quanto gli astri riscoprono un movimento nuovo che si propone di generare non solo un’intensa voglia di scoprire terre esotiche e lontane, ma anche di viaggiare in città vicine, forse mai considerate ma altrettanto ricche di sorprese.

Diamo quindi il benvenuto ad un 2015 elettrico, brioso, forte di un rinnovato sistema astrale e quindi ricco di proposte sicuramente affascinanti per tutti i segni dello zodiaco!

Commenta l'oroscopo 2015 con Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.