Oroscopo 2015 Leone

Tutto ciò che fate è regolato dall’ambizione, dalla vostra sete di potere e dal bisogno di essere sempre al centro dell’attenzione e dell’ammirazione di tutti. Beh! Come darvi torto? Persone come voi sono in grado di potere tutto se hanno sufficientemente voglia di farlo.

La vostra arma è da sempre la persuasione. In qualche modo, riuscite sempre ad ottenere quello che volete e ad attirare l’interesse delle persone che più stimolano il vostro ego. Purtroppo però, il vostro carattere non è affatto semplice. Siete esigenti e puntigliosi soprattutto con le persone che cercano di essere disponibili con voi. A volte chiudere un occhio può rivelarsi un ottimo metodo per evitare discussioni stupide che, in fin dei conti, finiscono solo col danneggiare voi stessi.

Il leone e l’amore

A detta del vostro oroscopo i primi mesi dell’anno 2015 saranno piuttosto tranquilli. Vivrete come in attesa di una mossa da parte del partner, una proposta o qualcosa che dia una svolta al vostro rapporto. Gli astri vi invitano però a non trascurare il partner che potrebbe insospettirsi o, più semplicemente, adagiarsi sugli allori.

Tenete in vita il rapporto come siete soliti fare, con la vostra innata allegria e l’incredibile fascino che le stelle vi hanno sempre regalato. Un segno di fuoco come il vostro merita il giusto spazio per esplodere. Le lenzuola potrebbero essere la capanna ideale per riscoprire la passione e fare scintille.

Il leone e il lavoro

Durante la prima parte dell’anno le stelle e l’oroscopo consigliano di evitare di cominciare nuovi progetti di lavoro o di impegnarsi in una delle vostre numerosissime passioni. Non vi lanciate in cose poco sicure o che non siete convinti di portare a termine bene.

I vostri sforzi, prima o poi, saranno ricompensati con qualcosa di materiale o semplicemente con la stima da parte di persone che credevate fredde e lontane. Le stelle vi consigliano di non firmare contratti, potreste inciampare in persone poco fidate che tenteranno di approfittarsi della vostra buona fede.

Il leone e la salute

Non trascurate mai la vostra salute! Prendere sotto gamba i piccoli sintomi e le saltuarie avvisaglie, potrebbe compromettere la vostra provata salute e mettere il caos nei vostri piani futuri. L’attività fisica sarà fondamentale per ritrovare il benessere e la forma fisica più giusta.

Con un po’ di corsa e la giusta alimentazione, ritrovare l’equilibrio e la bellezza fisica che vi rende da sempre uno dei segni più irresistibile dello zodiaco. In fin dei conti il 2015 non sarà un anno spiacevole per i leoni che con un ruggito sapranno spazzare via tutte le negatività.

Commenta l'oroscopo 2015 con Facebook

Un commento

  1. [url=http://atenolol.in.net/]buy atenolol online[/url] [url=http://baclofen.click/]baclofen[/url] [url=http://buyclonidine.cricket/]buy clonidine[/url]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.