Oroscopo 2015 Gemelli

La vostra sensibilità vi rende, da sempre, persone molto amate e corteggiate, anche se la vostra personalità, doppia per natura, vi crea non pochi problemi con gli amici e il partner. Il 2015, secondo l’oroscopo, vi regalerà molti momenti piacevoli che vi consigliamo di vivere liberamente senza troppi fronzoli per la testa.

Quest’anno, infatti, per le relazioni sentimentali e familiari, sarà un anno pieno di sorprese e cambiamenti davvero significativi. Bisognerà solo che abbiate sempre ben chiari i vostri obiettivi e che vi concentriate al massimo, anche quando la situazione non permette di essere particolarmente speranzosi, per ottenere tutto quello non siete riusciti a raggiungere nello scorso anno.

I gemelli e l’amore

Con il giusto atteggiamento, sufficientemente accondiscendente, riuscirete ad ottenere una buona dose di complicità e le sorprese, da parte del partner, non mancheranno. La vostra metà cercherà di coccolarvi e viziarvi per permettervi di calmare i nervi agitati per altri aspetti della vostra vita. I single avranno molte occasioni, ma nelle relazioni con gli amici e i familiari non mancheranno discussioni che animeranno notevolmente le vostre giornate.

Trascorrere un po’ di tempo da soli, non sarà una cattiva idea. Per placare gli animi, sarebbe meglio allontanarsi dai caratteri più accesi. I single saranno più propensi ad avventure, ma non mancherà l’amore per chi lo desidera.

I gemelli e il lavoro

Stando al vostro oroscopo le soddisfazioni maggiori le vivrete ad autunno 2015 sotto il profilo professionale. Sarà il periodo più energico per voi, anche se le idee migliori spunteranno nella vostra testolina nei mesi estivi, in cui sarete particolarmente ispirati. Il mare e il profumo di salsedine ha un certo influsso positivo sulla vostra attività e, più in generale, sulla vostra personalità che si illumina di una luce nuova e positiva. Potrete raggiungere una posizione più alta dal punto di vista lavorativo e lasciare cuocere nel brodo dell’invidia le persone che non hanno creduto nel vostro talento.

I gemelli e la salute

L’oroscopo dice di fare molta attenzione alla salute! Le stelle vi mettono in guardia: dovrete essere più prudenti ed evitare di inciampare in incidenti. Se mantenete costante l’attività fisica, il vostro corpo ne risentirà positivamente e vi aiuterà anche nelle piccole fatiche quotidiane che proprio non si possono evitare.

Evitate scrupolosamente di riprendere i chili di troppo che con fatica avete smaltito durante il 2014. I vostri sacrifici vi hanno reso più belli e più in salute, non buttate tutto alle ortiche! Basterà continuare con il regime alimentare giusto, concedersi di tanto in tanto qualche piccolo sfizio delizioso, ma non perdere ma il ritmo e scaricare la tensione con una sana attività fisica che non potrà farvi altro che bene, non credete?

Commenta l'oroscopo 2015 con Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.