Oroscopo Toro – Febbraio

Durante il mese di febbraio i nati sotto il segno del Toro saranno colti da una crisi esistenziale da non sottovalutare. Prendetevi del tempo e concedetevi una introspezione che vi servirà a trovare le risposte alle vostre domande.

Tutto sommato il mese di febbraio trascorrerà in maniera gradevole. Il vostro carattere mite farà stare bene chiunque avrà la fortuna di starvi vicino. Fate attenzione però ad una persona che credete possa essere affidabile, in realtà potrebbe tramare contro di voi.

Il Toro e l’Amore

Per i single le stelle prevedono per questo mese di febbraio un riavvicinamento con una persona cara. Probabilmente si tratterà di una storia molto passionale ma a breve termine. Per coloro invece che hanno un partner sarà necessario fare i conti con una triste realtà: Il sentimento sta svanendo da parte della vostra anima gemella, quindi datevi da fare per riconquistare il suo cuore.

Il Toro e il Lavoro

Per tutta la prima metà del mese di febbraio sul lavoro ci sarà da correre e da discutere con colleghi e/o superiori che si comporteranno da irresponsabili. A causa di persone incompetenti sarete presi di mira dal vostro capo che vi darà la colpa ingiustamente per un lavoro svolto male. A testa alta sarete in grado di dimostrare che la responsabilità non è la vostra. La seconda metà del mese invece procederà senza intoppi.

Check Also

oroscopo pesci 2015

Oroscopo Pesci – Febbraio

Tendete ad avere le mani bucate spendendo denaro per cose futili. Attenzione agli sbalzi d'umore che potrebbero causare litigi con chi vi è vicino.

Un commento

  1. I apaiecrpte you taking to time to contribute That’s very helpful.