Oroscopo Pesci – Febbraio

I nati sotto il segno dei pesci nel mese di febbraio dovranno fare particolare attenzione al portafogli. In questo periodo avete le mani bucate e spendete molto denaro per cose futili. Attenzione anche agli sbalzi d’umore che vi porteranno ad avere litigi con chi vi è vicino.

Capirete nel giro di pochi giorni che il vostro comportamento non è consono alla vostra maniera di fare abituale. Cari pesciolini avete bisogno di rifocillare la mente ed il corpo e già pensate ad una vacanza per scappare da questo mese troppo freddo per voi. Ottima l’idea di andare in un posto al caldo e di nuotare in un mare azzurro.

Già la prospettiva di un viaggio vi rimetterà in sesto e ricomincerete ad essere brillanti come al solito. La felicità ed il sorriso torneranno presto a far breccia nel vostro essere. Buona l’idea di prendere un cane o un gatto per tenervi compagnia, ma mi raccomando, siate presenti e vogliategli bene come se fosse una persona.

Oroscopo dell’Amore: Pesci

L’amore vi renderà gli esseri più felici di questa terra perchè vi renderete conto che questo sentimento appaga tutti e cinque i vostri sensi. I nati sotto il segno dei pesci saranno presi totalmente da questo bellissimo rapporto e si renderanno conto ben presto che dentro di loro si insinuerà la paura nel perdere la persona amata.

Rischierete di diventare gelosi ed un pò possessivi, ma pensate semplicemente che, alla vostra dolce metà, state già donando tutto quello che una persona possa desiderare, quindi lasciate perdere paure che sono del tutto infondate.

Il mese di febbraio sarà per i single un periodo nel quale non dovranno cercare assolutamente l’anima gemella a tutti i costi. Sarete così leggeri da pensare di innamorarvi tutte le volte che incrociate gli occhi di qualcuno. Cari pesciolini, ricordatevi che vale sempre il detto: l’amore viene quando meno ve l’aspettate!

Oroscopo del Lavoro: Pesci

Febbraio sarà un mese decisivo per i pesci, che decideranno di dare il meglio di loro stessi in quanto stufi di apparire sempre come l’ultima ruota del carro. Fino ad ora, cari pesciolini, sul lavoro siete stati sottomessi ed avete ingoiato tanti rospi amari senza però esprimere chiaramente il vostro disappunto.

E’ giunto il momento quindi di tirare fuori la grinta che c’è in voi e vedrete che otterrete dei risultati che neanche voi vi aspettavate di raggiungere in così poco tempo. La vacanza che vi concederete permetterà di rientrare sul lavoro carichi di tante nuove idee, un vostro superiore le valuterà in maniera positiva.

Ci saranno, tra i colleghi, delle divergenze di opinione, ma presto capirete che tali discussioni sono costruttive ed utili per migliorare il rapporto all’interno dello staff.

Check Also

oroscopo acquario 2015

Oroscopo Acquario – Febbraio

Febbraio parte in sordina per il segno dell'acquario. Apatia e svogliatezza prenderanno il sopravvento. Niente paura, tutto si risolverà entro fine mese.