Oroscopo Leone – Febbraio

Per i nati sotto il segno del leone febbraio sarà un mese nel quale accadranno tanti eventi inaspettati. Cercate di non essere ambigui come al solito e fate capire a chi vi sta di fronte che non siete degli adolescenti sempre in cerca di nuove avventure. Questo è il mese in cui andrete alla ricerca della stabilità sia fisica che mentale.

Febbraio sarà il mese del riscatto e della rinascita, ma non fatene un dramma se non riuscite ad ottenere subito quello che vi eravate prefissati. La luna vi porterà fortuna nel campo dell’amore. Riscoprirete una vera e propria passione per lettura che vi farà capire quanto è bello essere acculturati. Avete troppi pensieri per la testa che non vi concedono di essere voi stessi. Un corso di yoga vi gioverà nello spirito e nella mente.

Il leone e l’amore

In questo mese di Febbraio i single leoncini riusciranno a far scoccare la freccia di cupido nel cuore di una persona. I nati sotto il segno del leone si renderanno conto che la vita da single non è poi così bella come pensavano mentre la vita di coppia è decisamente migliore, a patto che ci sia un sentimento d’amore intenso e stabile. Lasciate da parte la gelosia e fidatevi di più della persona che avete di fronte, rischiereste di rovinare un rapporto sul nascere.

I leoncini che hanno il cuore impegnato avranno modo di migliorare decisamente il rapporto con il partner. Basta con i musi lunghi ed i dissapori che ci sono stati fino ad ora. Cari leoncini, abbassate le ali e cercate di capire che nella vita non si può sempre avere ragione. Quindi almeno per una volta cercate di ammettere di aver sbagliato ed imparate che chiedere scusa molte volte può essere la strategia migliore.

Il leone ed il lavoro

Il lavoro per il mese di febbraio sarà davvero molto pesante e impegnativo in quanto i leoncini dovranno affrontate alcune spese extra e si renderanno conto che, con un solo lavoro, non è sempre facile arrivare a fine mese. I nati sotto il segno del leone dovranno quindi impegnarsi a trovare un secondo lavoro, oppure fare più straordinari.

Sarà un mese molto stressante e faticoso quindi cercate di restare calmi nelle situazioni difficili. Cercate di non essere invadenti con colleghi e/o collaboratori, non dovete per forza piacere a tutti, imparate ad avere self control.

Solo verso la metà del mese di febbraio riuscirete a trovare un equilibrio tra voi ed i vostri colleghi e vedrete che tutto filerà nel migliore dei modi.

Check Also

oroscopo pesci 2015

Oroscopo Pesci – Febbraio

Tendete ad avere le mani bucate spendendo denaro per cose futili. Attenzione agli sbalzi d'umore che potrebbero causare litigi con chi vi è vicino.