Oroscopo Ariete – Febbraio

I nati sotto il segno dell’Ariete dimostreranno la propria grinta agli inizi di Febbraio. Attenzione però: tutta questa grinta dovrà essere gestita nel migliore dei modi per evitare di pagarne le conseguenze a livello professionale, amoroso e familiare.

Coloro che sono nati sotto questo segno amano primeggiare e non lasciano spazio a chi vuole dare loro dei consigli. Gli arietini molto spesso cadono in depressione, in quanto si rendono conto che tutti i progetti che hanno in mente non sono in grado di essere portati a termine, e quindi tendono a demoralizzarsi.

L’ariete e l’amore

I nati sotto il segno dell’ariete sono persone dotate di temperamento passionale e spesso si innamorano di coloro che gli danno del filo da torcere.

Gli arietini single nel mese di Febbraio, hanno già individuato la persona che potrebbe far battere il loro cuore ma ancora non si azzardano a fare la prima mossa. I nati sotto questa decade appena trovano la persona giusta rimangono fedeli fino a quando perdono completamente il proprio interesse, starà poi al partner mantenere vivo l’interesse per evitare che la passione svanisca.

Diverso invece è il discorso per chi ha già il cuore impegnato in quanto le stelle prevedono un’interferenza all’interno della coppia che in apparenza sembrava salda. Preparatevi ad affrontare una vera e propria bufera cercando di prendere il toro per le corna e dimostrate finalmente di che pasta siete fatti.

L’Ariete ed il lavoro

I nati sotto il segno dell’Ariete che non hanno un lavoro cercheranno di dare il meglio nell’aiutare in casa e nelle faccende domestiche. Gli arietini si daranno da fare nello svolgere lavori precari anche se il livello di autostima sarà pari a zero.

Cosi come nella vita privata, anche nel lavoro, i nati sotto il segno dell’ariete dovranno dare il massimo. Il mese di febbraio offrirà l’opportunità di qualche lavoro saltuario che, seppur non gratificante a livello personale consentirà di non cadere nel baratro della noia. Approfittatene quindi per raccimolare qualche soldino extra che sarà sempre utile per i mesi a venire.

Gli arietini che lavorano come dipendenti avranno un mese di fuoco nel quale dovranno dare il meglio di se stessi per evitare una possibile scelta aziendale non semplice da digerire. Buono il mese di Febbraio per gli imprenditori nati sotto il segno dell’Ariete, per loro le stelle prevedono grandi cambiamenti che porteranno a raggiungere obiettivi lavorativi molto gratificanti.

Check Also

oroscopo pesci 2015

Oroscopo Pesci – Febbraio

Tendete ad avere le mani bucate spendendo denaro per cose futili. Attenzione agli sbalzi d'umore che potrebbero causare litigi con chi vi è vicino.