Oroscopo Acquario – Febbraio

I nati sotto il segno dell’acquario, nella prima metà di febbraio saranno colpiti da incertezza, incoerenza e svogliatezza. Il mese scorso avete affrontato delle situazioni non positive ed ancora vi portate le conseguenze di Gennaio. Vi renderete conto che vi state calando in una personalità che non è la vostra e vi sembrerà di vivere in due realtà differenti.

Coloro che sono nati sotto il segno dell’Acquario di solito puntano ad un obiettivo e tendono, non solo a raggiungerlo, ma cercano anche di superarlo non accontentandosi mai. Le persone che vi staranno vicine si accorgeranno di questo cambiamento che c’è in voi e cercheranno di farvi capire che la realtà è solo una.

Sarete in grado di riprendere in mano la vostra vita prima della fine del mese e vi accorgerete di come è bella la vita se vissuta momento per momento senza pensare ad un domani. La confusione che regnava dentro di voi tenderà a svanire per non tornare mai più a far breccia nella vostra mente.

Oroscopo dell’Amore: Acquario

Per i nati sotto il segno dell’acquario sarà un mese abbastanza importante per quanto riguarda la sfera affettiva. Perderete la retta via e sarete travolti da una probabile relazione mordi e fuggi. Vi renderete presto conto di aver fatto un gran danno a voi stessi ed anche alla persona che vi sta accanto. Sarà un momento duro, ma avrete la forza di dimostrare alla vostra anima gemella che il vostro cuore è nelle sue mani e che uno sbaglio non può compromettere una storia così solida come la vostra.

I single invece dovranno attendere ancora prima di sentire le farfalle per qualcuno, anche perchè questo “stato” a loro va benissimo, in quanto questo è un periodo nel quale vogliono sentirsi liberi di fare e di pensare senza dare conto a nessuno. Crederete di aver preso un colpo di fulmine, ma constaterete che tale persona sarà impossibilitata a ricambiare il vostro sentimento per una lunga serie cose.

Oroscopo del Lavoro: Acquario

Gli acquario nel mese di febbraio cercheranno di dare il meglio di loro stessi raggiungendo gli obbiettivi che si erano prefissati nel breve tempo. Ignoreranno la stanchezza anche perchè, per colpa di un’imprudenza da parte di un collega, dovranno lavorare il doppio.

Cercate di non far pesare questo sacrificio ai vostri collaboratori, anche loro stanno lavorando sodo insieme a voi, tranne uno. Discuterete insieme a loro se sarà il caso di fare presente al superiore che all’interno dello staff c’è un soggetto che di lavorare non ne vuole sapere. Grazie alle vostre capacità ed alla innata diplomazia che vi caratterizza riuscirete a trovare la giusta soluzione per risolvere questo problema.

Check Also

oroscopo pesci 2015

Oroscopo Pesci – Febbraio

Tendete ad avere le mani bucate spendendo denaro per cose futili. Attenzione agli sbalzi d'umore che potrebbero causare litigi con chi vi è vicino.