Oroscopo 2015 Cancro

La luna vi rende persone molto emotive ma anche molto predisposte all’ascolto e al perdono. Forse proprio grazie al vostro carattere mite e affidabile siete circondati da amici. Non riuscite a mantenere a lungo il muso e non siete di certo persone vendicative. Dovrete però stare in guardia perché ci sono non poche persone che tentano di approfittarsi della vostra bontà.

Ascoltate il consiglio del vostro oroscopo 2015: Se volete che quest’anno sia totalmente diverso dai precedenti sarà bene per voi tenere sotto controllo i vostri tipici cambiamenti di umore e le vostre terribili paranoie. Abbiate più fiducia in voi stessi e lasciate che le persone a voi vicine siano libere di decidere della propria vita senza indugi, solo così il 2015 potrà essere un anno positivo e di grande importanza.

Il cancro e l’amore

La vita di coppia dovrà superare delle difficoltà. Bisognerà armarsi di pazienza per superare i momenti più critici. Riscoprire i motivi che vi hanno fatto innamorare del vostro partner potrebbe essere la giusta soluzione alla crisi del vostro rapporto.

I single dovranno stare attenti a non scambiare le semplici cotte per l’amore eterno tanto sognato. È facile idealizzare una persona e i sentimenti che si provano, ma spesso si rivelano essere solo fuochi fatui. Concentrate le energie su altri aspetti della vostra vita come il lavoro e le vostre passioni che spesso siete costretti a rimandare, trascurandole.

Il cancro e il lavoro

La vita professionale vi sorriderà di più ma dovrete essere molto determinati e non rimandare a lungo scelte importanti che potrebbero pesare sul vostro futuro e su quello dei vostri colleghi. Date poche informazioni alle persone che non conoscete molto, soprattutto se in primavera le pressioni e le domande si faranno più insistenti.

Secondo l’oroscopo i nati sotto il segno del cancro che sapranno essere sufficientemente pazienti potranno aspettarsi grandi risultati soprattutto in autunno. Potrete ricompensare i vostri sforzi con una bella vacanza e delle piccole spese personali che non vi concedete da tempo.

Il cancro e la salute

L’attività fisica non vi è mai piaciuta granché ma sarete costretti a farla se volete ritrovare la forma perfetta ed evitare il giudizio negativo dei vostri amici e dei vostri parenti sempre pronti a segnalarvi i chili di troppo. Il freddo non lo tollerate molto quindi le stelle vi invitano alla prudenza, con un paio di guanti e una sciarpa riuscirete ad evitare fastidiosissimi raffreddori autunnali e godervi le vacanze in tutto e per tutto. Evitate inutili iscrizioni in palestra, perderete solo tempo e soldi. Dedicatevi, invece, alla corsa, al jogging e alle piccole fatiche quotidiane.

Commenta l'oroscopo 2015 con Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.