Oroscopo 2015 Bilancia

La bilancia è un segno tendenzialmente tranquillo, razionale e pratico. I bilancini amano la serenità e vivono con l’aspettativa di una vita armoniosa ed emotivamente stabile. Purtroppo o per fortuna però, stando al vostro oroscopo quest’anno 2015 voi della bilancia vivrete tantissime nuove esperienze che metteranno un po’ di pepe nella vostra vita che a volte è fin troppo piatta.

Vi accorgerete che fare troppi sforzi soprattutto nel lavoro non ripaga spesso e che a volte bisogna pensare solo a se stessi per recuperare un po’ della propria pace interiore. Essere meno irascibili, prendere coscienza dei propri limiti e fare chiarezza nella propria vita sentimentale potrebbe aiutarvi anche a mettere insieme i pezzi del puzzle della vostra vita e avere più chiari gli obiettivi da raggiungere e le scelte da affrontare.

La bilancia e l’amore

In amore, i single vivranno esperienze che potrebbero rivelarsi molto significative. Un rapporto d’amore intenso potrebbe aiutarvi a superare i momenti più bui e tristi, in due si sa che la vita è migliore! Per i nati sotto il segno della bilancia che già sono impegnati in una relazione, non mancheranno litigi e discussioni che mineranno il rapporto rendendolo più fragile e alla mercé delle cattive compagnie.

Il consiglio dell’oroscopo è questo: Per evitare che la vostra relazione si sfaldi bisognerà ristabilire l’equilibrio di coppia. Un viaggio, una vacanza insieme potrebbe essere il modo ideale per ritrovare l’amore.

La bilancia e il lavoro

Il lavoro subirà un leggero declino, ma con la vostra costanza e la giusta dose di pazienza potrete fare in modo di ritrovare la stabilità. Stando all’interpretazione dell’oroscopo 2015 per il segno della bilancia i mesi migliori saranno quelli invernali. In quelli caldi non date mi il meglio di voi stessi. Col freddo la vostra mente lavora meglio e la fortuna e dalla vostra parte. L’impegno sarà ripagato con il meritato successo.

Se deciderete di aprirvi a nuovi orizzonti potreste anche vivere nuove esperienze lavorative intriganti che potrebbero rendere meno noioso il vostro lavoro, e più in generale, la vostra vita. Con un pizzico di coraggio in più e un sacco di pigrizia in meno, per il segno della bilancia tutto è possibile.

La bilancia e la salute

Le stelle consigliano molta prudenza. Il pericolo di qualche incidente incomba sul vostro segno e minaccia costantemente il vostro destino. La prudenza non è mai troppa! Controllate sempre di essere al sicuro e che tutto sia al suo posto per evitare problemi. La forma fisica non risentirà di particolari cambiamenti ma avrà bisogno di qualche stimolo per riprendersi dai mesi di inattività. Un corso di ginnastica in palestra o di danza è l’ideale per rimettersi in sesto.

Commenta l'oroscopo 2015 con Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.