Oroscopo 2015 Ariete

I nati sotto il segno dell’Ariete sono persone forti, poco inclini al compromesso e che difficilmente abbassano la testa nella vita. Amano vivere la vita prendendola di petto, senza troppe preoccupazioni e con un sufficiente profumo di ottimismo. La voglia di vivere è quello che rende gli ariete, capaci di raggiungere qualsiasi obiettivo lavorativo o sentimentale.

Non amate molto le responsabilità, proprio forse perché cercate di dare sempre il giusto peso alle cose e non vi piace prendere sotto gamba gli eventi che interessano il vostro quotidiano. Il 2015 vedrà l’ariete investito dai cambiamenti e la sua ambizione avrà spazio a sufficienza per agire e farsi largo nei diversi aspetti della vita.

L’Ariete e l’Amore secondo l’oroscopo 2015

Buone nuove in amore per il segno dell’ariete! A quanto pare, infatti, le stelle hanno deciso di fare arrivare l’amore anche nella vostra vita e se già siete innamorati la vostra relazione godrà di un rinvigorimento notevole. Tra le lenzuola riaffiorerà la passione rendendovi più allegri e propositivi anche con le persone che caratterialmente non sono per niente affini a voi.

I rapporti, in generale, subiranno delle tensioni: evitate le discussioni inutili e i capricci infantili che provocherebbero solo stupidi litigi con amici o familiari. Attenzione però! Un cambiamento della vostra relazione sentimentale, positivo o negativo che sia, potrebbe risultare deleterio per i vostri amici che si potrebbero sentire un po’ trascurati.

Ariete, oroscopo del Lavoro

In campo lavorativo non mancheranno soddisfazioni! La testa dura, che da sempre vi contraddistingue, sarà l’arma segreta del vostro successo, ma anche il vostro tallone d’Achille: avere molto potere e autorità potrebbe rendervi un po’ troppo prepotenti con i colleghi che potrebbero remarvi contro e causarvi noie col capo o con i vostri superiori.

Farvi terra bruciata non vi porterebbe a nulla di buono, fare buon viso a cattivo gioco, invece, sarà la chiave della scalata verso il successo professionale. Evitate però di dare troppo credito alle persone che si fingeranno vostri amici solo per i propri interessi, non lasciate che il loro veleno rovini il vostro umore e i vostri progetti.

L’Ariete e la salute nel 2015

La forma fisica sarà buona come sempre, ma il primo freddo vi metterà un po’ in difficoltà. Dopo ottobre, infatti, ci saranno delle difficoltà impreviste. La pressione potrebbe alzarsi e compromettere il sonno facendovi sentire deboli e nervosi. Non mancheranno le solite emicranie passeggere nelle giornate uggiose o più stressanti.

Per risolvere questi lievi malanni non serve l’oroscopo, evitate il ricorso alle medicine e puntate sulla prevenzione: con una dieta equilibrata e la giusta attività fisica riuscirete a superare alla grande anche i periodi più fiacchi e bui, ritornando alla carica con il giusto spirito e la voglia di vivere che, di certo, non vi manca.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.