Oroscopo 2015 Acquario

L’originalità è una delle numerose qualità che contraddistingue i nati sotto il segno dell’acquario. Non tutti apprezzano i vostri lati fuori dal comune, la vostra voglia di vivere e il vostro carisma. Molto spesso, alle vostre opinioni non viene dato il giusto peso, quando in realtà, si rivelano molto utili.

Per voi, il 2015 ha in serbo non poche sorprese, dei veri e propri colpi di scena che metteranno un po’ di confusione nella vostra vita. Il 2014 è stato per voi un anno di riflessione e tranquillità, grazie alla quale avete fatto un po’ di chiarezza nel vostro cuore e nella vostra mente. L’oroscopo dice che quest’anno le cose cambieranno, non avrete molto tempo per pensare e riflettere perché sarete sempre impegnati in qualcosa.

L’acquario e l’amore

Avrete finalmente chiaro chi sono per voi i veri amici e quelli che invece fingevano di esserlo e questo per voi si rivelerà essere un grande passo in avanti. Il poco tempo libero non vi permetterà di essere disponibili con tutti, quindi sarete costretti a fare delle scelte di preferenza.

La vita di coppia ‘sembrerà’ andare bene, il partner si mostrerà disponibile e comprensivo nei vostri confronti. Farete bene però a non abbassare mai la guardia. Non tutte le persone sono come sembrano e spesso anche sotto una faccia d’angelo si nasconde qualcosa di marcio. Tendete ad idealizzare le persone e questo è sbagliato perché potrebbe causarvi delusioni davvero pesanti.

L’acquario e il lavoro

Il lavoro vi sommergerà letteralmente. Il vostro tempo libero sarà davvero pochissimo, per questo dovrete essere selettivi e scegliere con cura le persone con cui deciderete di passarlo. Gli amici si mostreranno molto comprensivi nei vostri confronti e quando potranno vi daranno tutto il loro sostegno materiale e morale.

Lo stress da lavoro vi accompagnerà per i primi mesi dell’anno, ma lo spirito giusto per combatterli non vi mancherà mai. Occupare la mente con pensieri positivi, come la prospettiva di un viaggio o di una vacanza, vi permetterà di non perdere mai di vista il vostro obiettivo e di dare sempre il 100% in ambito lavorativo.

L’acquario e la salute

Ad oscurare il segno dell’acquario è la depressione. Le piccole delusioni affettive peseranno non poco sul vostro umore che potrebbe risollevarsi solo se ritroverete in voi la forza della rivalsa, ritornando in voi stessi. In fondo, se le persone vi hanno deluso, non vi meritano e non meritano nemmeno tanta considerazione. Uscire con gli amici per locali, svagarvi e dedicarvi alle vostre passioni potrebbe aiutarvi a superare i momenti più cupi e ritrovare il sorriso.

La salute non subirà dei cambiamenti significati e tutto andrà per il meglio se sarete cauti come al solito. Fate solo attenzione a non cedere troppo alla golosità durante i mesi invernali che potrebbero farvi mettere su qualche chilo di troppo.

Commenta l'oroscopo 2015 con Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.